In collaborazione con:
PRESENTA:

Dove sport, amicizia, divertimento e rispetto per l'ambiente si incontrano

attenzione!!!

A causa delle avverse previsioni meteo, al fine di garantire la sicurezza di partecipanti e organizzatori, l’evento è stato

rinviato

Alla settimana successiva, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

1° Salento Eging Experience

Una serata all'insegna dell'eging dalla spiaggia nella splendida cornice di Torre Mozza

ASD Salento Anglers organizza il Salento Eging Experience, un evento che punta a riunire tutti gli appassionati di questa splendida tecnica di pesca ai cefalopodi. La gara sarà l’occasione di incontrarsi con vecchi e nuovi amici, tutti animati dalla stessa passione, e si terrà domenica 14 gennaio sulla spiaggia di Torre Mozza (Marina di Ugento).

PROGRAMMA

Domenica 14/01/24

Spiaggia di Torre Mozza

Programma in fase di definizione
Per tutti i partecipanti all'evento
EGI SEASPIN IN REGALO

REGOLAMENTO

Il regolamento della nostra gara è composto da norme semplici ed è stato redatto tenendo in mente due principi fondamentali: la SICUREZZA delle persone e il RISPETTO per il mare e la natura.

Tra le norme principali, ricordiamo le seguenti:

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

Regolamento in fase di definizione
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
25

PREMI IN PALIO

Premi in fase di definizione

1° Classificato

Canna Eging SEASPIN NERA 86

2° Classificato

Completo Shimano Dryshield Basic Suit

3° Classificato

Canna Eging SHIMANO SALTY ADVANCE 83 M

4° Classificato

Buono Spesa da
100,00 euro

5° Classificato

Mulinello SHIMANO NASCI 2500

0040967_fc1_1000

6° Classificato

Buono Spesa da
50,00 euro

Dal 7° al 10° Classificato

KIT DI ARTIFICIALI E MATERIALI DA PESCA

PREMIO AD ESTRAZIONE

Tra tutti i partecipanti, ad eccezione dei primi 5 classificati, verrà estratto un

VOUCHER PER UN'USCITA DI PESCA
offerto da Salento Fishing Charter
di ANDREA IACOVIZZI
PREMI SPECIALI

MODULO DI ISCRIZIONE

Compila il modulo con i tuoi dati per prenotare la tua partecipazione all'evento.

Modulo di iscrizione in fase di definizione

Abbiamo raggiunto il numero massimo dei 100 partecipanti previsti!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

Ringraziamo gli amici che ci hanno dato fiducia e si sono iscritti con entusiasmo in pochi giorni dalla pubblicazione dell'evento.

Tuttavia è ancora possibile dare la disponibilità alla partecipazione!

Compila il seguente modulo con i tuoi dati per iscriverti come riserva, sarai avvisato se qualche iscritto deciderà di rinunciare alla partecipazione o se qualche iscrizione non sarà regolarizzata con il pagamento della quota.
Gli iscritti con riserva verranno convocati in ordine di compilazione del modulo

Poi scarica, compila e firma il modulo cartaceo da consegnare ai negozi aderenti oppure il giorno della gara, lo puoi scaricare cliccando qui o sul pulsante in fondo al modulo.
Senza il modulo firmato non sarà possibile partecipare!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Sei uno dei 100 partecipanti iscritti online? Scarica, compila e firma il modulo cartaceo da consegnare in uno dei negozi partner dell'iniziativa o in fase di accreditamento

Solo per chi ha già fatto l'iscrizione tramite modulo online

Scarica, compila e firma il modulo cartaceo da consegnare in uno dei negozi aderenti o in fase di accreditamento

Pagamento Quota di Iscrizione

La quota di iscrizione di 25,00 € può essere versata ad uno dei negozi aderenti in occasione della consegna del modulo, oppure tramite bonifico bancario alle coordinate che troverete nella mail di iscrizione.

La quota va versata entro domenica 7 gennaio. Se entro tale data l'iscrizione non verrà regolarizzata, l'iscrizione sarà ritenuta nulla.

PESCA SPORTIVA

FAQ - Domande Frequenti

Si possono tenere 2 canne anche montate, naturalmente senza intralciare l’azione di pesca degli altri concorrenti, ma si può usare una per volta come indicato nel regolamento.

Per quanto riguarda le prede inferiori alla taglia consentita dalla tabella, come indicato nel regolamento, se rilasciate daranno diritto a 100 punti. Nel caso siano trattenute e consegnate ai commissari i 100 punti verranno decurtati. È sufficiente attirare l’attenzione del commissario o effettuare un video con il proprio numero concorrente visibile per validare il rilascio.

A eging i casi in cui un pesce ingoi completamente l’amo o che riporti ferite gravi sono abbastanza limitati. In ogni caso, in tali circostanze, non sarà attribuito il punteggio bonus se la preda non saà portata alla pesatura.

Ogni concorrente deve essere munito di metro personale per l’eventuale misurazione delle prede da rilasciare. In ogni caso tutte le catture saranno misurate e pesate dalla commissione di gara in fase di redazione classifica.

I punti bonus vengono assegnati solo ed esclusivamente per le catture sottomisura di prede previste dal regolamento e correttamente rilasciate.

Sì, alla fine delle operazioni di pesatura e redazione classifica il pescato sarà restituito al concorrente.

E’ consentito l’uso di egi (totanare) di qualsiasi marca, peso e forma, purchè realizzate espressamente per la pesca ad eging

Il campo gara è delimitato da due segnali di inizio e fine posizionati sulla spiaggia. All’interno di tali segnali, la postazione di pesca è liberamente scelta da ogni pescatore, purchè non intralci l’azione di pesca di altri concorrenti e mantenga un’opportuna distanza

si tratta di una spiaggia a garanulometria medio/fine. E’ consentito l’uso di waders per l’ingresso in acqua fino all’altezza della cintola

E’ fondamentale compilare e consegnare il modulo cartaceo di iscrizione all’evento. Potete consegnarlo in uno dei negozi partner dell’iniziativa  o direttamente domenica 14 Gennaio in fase di accreditamento.

L’orario di arrivo è previsto per le ore 15:00. Raccomandiamo la massima puntualità per consentire le fasi di accreditamento.

CONTATTI

Vuoi richiedere maggiori informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti sulla nostra iniziativa, sul programma, l’iscrizione o il regolamento, puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Whatsapp

3347986234

Email

eventi@salentoanglers.it

SPECIAL THANKS

Ringraziamo chi ha contribuito alla realizzazione dell'evento e condivide la nostra passione per la pesca e l'ambiente

PESCA SPORTIVA

(c) 2023 ASD Salento Anglers

Sede Legale: via via Vittorio Emanuele 195 – Maglie (LE)
C.F. 92031940759

Privacy Policy